Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi al porto, hai notato in lontananza qualcosa che ti ha lasciato un bel po' perplesso: un vascello a tre alberi che sventolava vele e bandiere nere. Per quel che ne sai, potrebbero essere pirati poco fuori Leggendra. Il tuo senso civico ti impone di avvisare le autorità: trovale e racconta loro cosa hai visto e dove.
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Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi nei pressi del Varco Django, hai notato strani movimenti tra le fronde degli alberi che delimitano lo spiazzo esterno, quello che da Leggendra si avventura verso i boschi. Il buon senso ti ha suggerito di non seguire quella pista, ma sei quasi del tutto sicuro di aver scorto la chioma bianca di un drow. Trova le autorità e racconta loro cosa hai visto e in che circostanze.
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Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi nei pressi dei Portali, hai sollevato gli occhi al cielo verso Guglia Spezzata e ti è sembrato di scorgere un'ombra alata, scura, che penetrava nella Torre attraverso la spaccatura tra le pietre. Questa cosa ti ha riempito di paura e preoccupazione. Trova le autorità e racconta loro cosa hai visto e in che circostanze.
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Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi nei pressi dei Bassifondi, hai origliato un paio di loschi figuri che vorrebbero uccidere il Triumviro Dashe per creare un vuoto politico in città. Ma nessuno trarrebbe vantaggio dalla morte del Triumviro Nero. Trova le autorità e racconta loro cosa hai sentito, cosa hai visto e in che circostanze.
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Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi al Mercato, hai notato un paio di loschi figuri e la tua curiosità ti ha spinto a seguirli. I due tipacci hanno messo all'angolo uno gnomo alchimista e gli hanno estorto la promessa di creare della polvere pirica scadente in modo da aumentare i guadagni dei mercanti loro signori. Ma usare della polvere pirica scadente vuol dire aumentare il rischio di incidenti e casualità, tra gli archibugieri. Trova le autorità e racconta loro cosa hai sentito, cosa hai visto e in che circostanze.
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Missione: allerta chi di dovere
Quantità disponibile: 99
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Mentre ti trovavi nei pressi del Varco Django, hai notato un principio di rissa tra gli orchi qui stanziati e alcuni forestieri, a proposito della qualità di alcune merci vendute. Allerta il capotribù degli orchi stanziati a Leggendra, prima che la situazione sfugga a tutti di mano.
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Missione: allerta chi di dovere
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Mentre ti trovavi nella Locanda Sotto le Mura, hai notato dei loschi figuri dirigersi nel retrobottega. Non hai potuto fare a meno di origliare le loro conversazioni: stanno progettando di far evadere i componenti della banda dei Filibustieri dalle prigioni di Leggendra. Allerta le autorità o chi di dovere per impedire l'evasione.
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Missione: allerta chi di dovere
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Ritrovarsi all'addiaccio ai piedi dei monti non è mai una bella esperienza, ma quando ti sei infilato dentro quel cunicolo, di sicuro non potevi immaginare che quello fosse uno dei tanti accessi all'underdark. Quello che hai visto là sotto, in una delle peggiori notti della tua vita, non ti è piaciuto: loschi figuri incappucciati intenti a organizzare rituali, le tenebre evocate dal nulla. Questa storia puzza di orridomanzia: appena potrai, torna in città e racconta alle autorità ciò che hai visto.
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Missione: Contrabbanda Brandy
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Le cose stanno così: al porto ha attraccato La Generosa, e mai nome fu più appropriato. Pagano bene i prodotti che commerceranno con le popolazioni del profondo nord, per cui, se tu riuscissi a procurarti del brandy - come quello prodotto agli acquitrini - potresti aprire un interessante commercio. Prova a convincere i Corvi della bontà di questo progetto.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata per il commercio di brandy tra acquitrini e porto, che coinvolga almeno 2 giocatori, uno dei quali della corporazione dei Corvi. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Contrabbanda Brandy
Quantità disponibile: 99
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Ti sei ingraziato le persone giuste e queste ti hanno rimborsato con una bella bottiglia di brandy. Ora sta a te ingraziarti le persone giuste: vai dagli orchi o dai corvi negli acquitrini e fai loro un regalo. Questo gesto non resterà dimenticato.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata per la consegna del brandy, che coinvolga almeno 2 giocatori, uno dei quali della corporazione dei Corvi o dell'Orda. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: cura le ustioni
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Forse provare il funzionamento di una pistolaccia trovata abbandonata dietro la Locanda Sotto le Mura non è stata una bella idea. Meno male che le polveri erano bagnate e te la cavi con solo qualche lieve ustione al palmo delle mani. Trova un erborista o un cerusico e fatti curare con della calendula.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: cura le ustioni
Quantità disponibile: 98
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Pur con tutta la tua esperienza, questa volta hai proprio raccolto la pianta sbagliata. Risultato? Questa dannatissima ortica ti ha bruciato il palmo delle mani, per non parlare del prurito alle braccia!
Trova un erborista o un cerusico e fatti curare con della calendula. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: cura le ustioni
Quantità disponibile: 99
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Eri al porto quando c'è stata un'esplosione in uno dei magazzini alchemici che si affacciano sulla darsena. Sei corso a dare soccorsi, ma nell'afferrare una trave per liberare un poveretto, ti sei ustionato il palmo delle mani. Le ustioni non sono gravi, ma dolorose. Trova un erborista o un cerusico che possa curarti con della calendula.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: cura le ustioni
Quantità disponibile: 99
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Fare una capatina al deserto non è stata proprio una brillante idea. D'accordo mettersi sulla pista dei tesori nascosti tra le dune, ma questa volta hai esagerato e il risultato è evidente: scottature sul viso, sulle braccia e sulle spalle, quest'ultime gravi al pari di ustioni!
Trova un erborista o un cerusico e fatti curare con della calendula. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: discolpati da false accuse
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Entri alla Locanda sotto le Mura e vedi una taglia appesa al muro con la tua faccia. Trova un rappresentante delle Guardie o dei Cavalieri di Tenebra per spiegare che si tratta solo di una somiglianza.
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Missione: discolpati da false accuse
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Questa situazione è diventata ridicola nel giro di 10 minuti. Avevi appena fatto il tuo ingresso in città, ma una giovane guardia cittadina ti ha scambiato per una minaccia e ti ha legato come un salame al pozzo di fronte a Varco Django, prima di correre via per chiamare rinforzi.
Cerca di perorare la tua causa coi presenti in modo che qualcuno di loro ti liberi. Quindi recati al Palazzo Governativo e fai un bel reclamo formale per come sei stato trattato. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: discolpati da false accuse
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La situazione si è fatta incandescente e non sai neanche tu come. Stamattina sei uscito di casa e hai visto un muro di Varco Django imbrattato di poster con la tua faccia. Sotto a ogni poster c'è scritto "manilunghe, tenersi alla larga". La cosa non ti piace affatto, ma soprattutto hai paura che le Guardie Cittadine prendano questa calunnia per vera. Pur preda della vergogna, cerca di perorare la tua causa coi presenti e fatti aiutare per rimuovere quelle pesanti accuse, in modo che il tuo buon nome venga riabilitato.
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Missione: esplora gli acquitrini
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Mentre ti aggiravi all'esterno della città, hai trovato un sacco abbondanato contenente quelli che sembrano degli attrezzi di lavoro, con impresso l'emblema dei corvi. Contatta i legittimi proprietari per la restituzione.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 98
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Mentre ti aggiravi all'esterno della città, hai scoperto quella che sembra l'entrata ad una grotta sotterranea, ma il buon senso ti dice che sia meglio non addentrarsi sottoterra da soli. Parla con gli abitanti stabili della zona per saperne di più.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Una persona per te importante si è ammalata e ha bisogno di un'erba particolare che cresce solo agli acquitrini, nel Nord di Leggendra: la digitale tripuntata. Purtroppo, il territorio è vasto e tu non sei in grado di riconoscere tutte le piante che vi crescono. Chiedi aiuto ad un ranger o a un druido per rinvenire quanto ti serve.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Ti sei perso negli acquitrini e sono ore che vaghi senza meta. Questi territori sono impervi e alcuni versi di animali, tra cui ruggiti e bassi gorgoglii, lasciano presagire il peggio. Raggiungi al più presto il capanno dei Corvi e chiedi asilo per la notte, o che ti sia indicato il modo più semplice per tornare in città.
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Missione: esplora gli acquitrini
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Ti sei perso negli acquitrini e mentre vagavi senza meta, hai scoperto il capanno dei Corvi e l'imbarcadero che, partendo da qui, si inoltra nelle acque paludose. Piante officinali crescono lungo le sponde: raccoglile e portale in città, alla Locanda sotto le Mura c'è chi pagherà bene per quelle erbe medicamentose.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Gli acquitrini sono una distesa vasta e impenetrabile. Ti stai ancora chiedendo come diavolo ci sei finito, quando ti imbatti nei resti di magia orridomante: piante sciolte nel loro stesso nucleo, pozze fangose e maleodoranti, pietre sciolte come se fuse da un calore insostenibile. Sai che da queste parti vivono i Corvi, tra i più efferati oppositori dell'orridomanzia: trovali e mostragli dove e in cosa ti sei imbattuto.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Ti sei spinto troppo a nord, le montagne incombono su di te, ma i tuoi piedi sguazzano nel pantano informe degli acquitrini. Hai iniziato a sentire qualcosa che non ti piace: canti intonati a mezza voce, fruscii di vesti, e da dietro un albero rinsecchito hai persino spiato un gruppo di individui avvolti in mantelli neri che sembrava stessero profanando la zona con magia orridomantica. Il buon senso ti fatto allontanare dalla zona a gambe levate, ma sai che nella regione vivono i Corvi, strenui oppositori della piaga orridomante. Trovali e indirizzali verso ciò che hai visto, per ottenere una ricompensa.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Ti avevano detto che era meglio non spingersi troppo a nord, ma tu ti sei perso, e sei finito nel bel mezzo degli acquitrini. Ti toccherà trascorrere una notte qui: chiedi asilo ai Corvi, che da sempre abitano in queste zone e le presidiano. Se sarai fortunato, forse non dormirai all'addiaccio.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Non sai neanche tu cosa ti è saltato in mente, quando ti sei inoltrato negli acquitrini fidandoti della bassa marea. Poi un po' di fango e - zac! - bravo scemo, ti sei fatto pungere da una spinosa assassina! Fortuna fosse ancora piccola e fortuna che le spine non erano corazzate. Ma adesso è meglio correre ai ripari, prima che sopraggiunga una morte lenta e dolorosa.
Trova un erborista o un cerusico e fatti prestare le cure adeguate. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: esplora gli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Si dice in giro che agli acquitrini viva un coccodrillo albino. E di sicuro tu non vuoi perderti l'opportunità di raccontare questa storia ai tuoi amici, o ai tuoi nipoti. Vai agli acquitrini e avvicina la bestia. Ma occhio a dove metti i piedi: albino o no, il coccodrillo morde!
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di cura che coinvolga almeno 2 giocatori, in quel degli Acquitrini. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: esplora il Bosco dei Lupi
Quantità disponibile: 99
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Quando ti è venuta voglia di mangiare qualche mora, tutto potevi pensare, tranne che ti saresti perso. Ma la notte è ormai alle porte e non sai come tornare a Leggendra. Chiedi asilo ai Protettori di Gaia, che da sempre abitano in queste zone e le presidiano. Se sarai fortunato, non dormirai all'addiaccio e magari ascolterai qualche storia sulla foresta e le sue leggi.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: esplora il Bosco dei Lupi
Quantità disponibile: 99
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Ti sei accorto di aver perso la sacca coi tuoi documenti, tra cui il viatico per accedere alla città di Leggendra. L'ultimo luogo dove sei è stato è la Radura consacrata a Gaia. Torna sui tuoi passi per cercare la scarsella, e chiedi aiuto ai presenti nel luogo o ai Protettori di Gaia.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori, da effettuarsi presso la Radura di Gaia. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: il gufo insonne
Quantità disponibile: 99
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Uno strano gufo ha preso a frequentare il tuo balcone, ma sembra aver scambiato la notte col giorno, perché di notte dorme di sasso, e di giorno non smette di agitarsi. Hai iniziato a temere per la sua salute e dopo qualche tentativo, sei riuscito a catturarlo. Forse si è perso, e stare in città lo confonde. Portalo ai Giardini e parlane con un Druido o un Ranger per sapere cosa è meglio fare.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: indaga agli acquitrini
Quantità disponibile: 99
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Te ne stavi tranquillo alla locanda a bere qualcosa, quando hai sentito che il tavolo sotto di te traballava appena. Chinandoti, hai trovato un foglio ripiegato sotto una delle gambe, che conteneva le misure per una bara che è stata commissionata dal Maestro dei corvi... per la dipartita di qualcuno che porta il tuo stesso nome! Recati agli acquitrini e chiedi udienza al maestro, ma attento. Potrebbe essere che la tua morte sia stata commissionata proprio da lui. Se così fosse, dovrai darti un bel da fare per salvare la pelle.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di indagine che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: indaga al mercato
Quantità disponibile: 99
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Stamattina te ne stavi tranquillo alla locanda a bere qualcosa, quando hai sentito che il tavolo sotto di te traballava appena. Chinandoti, hai trovato un foglio ripiegato sotto una delle gambe, che è in realtà un invito con il nome di William Aknow, per andare all’inaugurazione della sua bottega di dolci e cioccolato. La cosa ti alletta, ma hai anche paura che ci sia dietro un raggiro. Recati al mercato e indaga sulla natura di questo nuovo negozio.
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Missione: indaga al porto
Quantità disponibile: 99
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Te ne stai tranquillo alla locanda a bere qualcosa, quando senti che il tavolo sotto di te traballa appena. Ti chini e trovi un foglio ripiegato sotto una delle gambe. Nell'aprirlo scopri che è una ricevuta per ritirare una bella somma di denaro presso un noto giocatore d’azzardo al porto, tale Ruben Scarcell. Recati alla Bettola del Guercio e indaga. Se sei fortunato, potresti esigere tu quella somma. Certo, sempre se dalla bettola torni vivo.
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Missione: pesca la cena
Quantità disponibile: 99
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Hai sentito dire che l'oste della Locanda sotto le Mura paga bene il pesce fresco. Va' al porto e prova a pescarne uno bello grosso. Se ci riuscirai, portalo di corsa alla locanda e fatti pagare per il disturbo. Se poi il pesce è succulento, puoi anche decidere di mangiarlo te, ma il pesce crudo fa male. Chiedi all'oste se ha voglia di cucinartelo.
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Missione: pesca la cena
Quantità disponibile: 98
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Hai sentito dire che l'oste della Bettola del Guercio è un appassionato di crostacei. Va' al porto e prova a pescare un granchio bello grosso o un'aragosta. Se ci riuscirai, portalo di corsa alla bettola e fatti pagare per il disturbo.
Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 20 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: pesca la cena
Quantità disponibile: 98
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Hai sentito dire che nei laghetti dei Giardini è possibile pescare delle trote niente male. Recati sul posto e metti alla prova la tua fortuna.
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Missione: prega per me
Quantità disponibile: 99
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Stanotte hai fatto un brutto sogno, ma sarà stato davvero, solo quello? Uno spiffero gelido, gemiti di sofferenza, un richiamo antico. Forse la tua stanza alla locanda è infestata. Forse qui è successo qualcosa di assai poco piacevole. Fatti cambiare stanza dall'oste, o recati al Tempio e prega per l'anima in pena.
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Missione: procurati il legname
Quantità disponibile: 99
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Ti sei imbattuto in un capitano di vascello, dalle parti del Porto. La sua nave deve salpare a breve, ma ci sono delle riparazioni da fare e non si trova legname decente. Il capitano ti ha promesso una lauta ricompensa se riuscirai ad indirizzarlo a chi di dovere. Chiedi in giro agli abitanti di Leggendra se c'è modo di procurarsi della assi di legno per le reparazioni.
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Missione: Raggiungi la Vecchia Baita
Quantità disponibile: 99
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A Ovest di Leggendra, superato il Lago Argentato, c'è un vecchio edificio semi-diroccato, noto come Vecchia Baita, che stai pensando di ristrutturare e acquisire. Ma per poterlo fare, hai bisogno dell'aiuto di un ranger, o di un abitante della foresta che conosca bene quei luoghi. Fatti aiutare.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata per raggiungere la vecchia baita, che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: recupera i tuoi averi
Quantità disponibile: 98
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Entrando a Leggendra da Varco Django, ti sei imbattuto in un furfante che, spacciandosi per una guardia, ti ha requisito documenti personali e monete. Chiedi udienza al Triumvirato perché ti siano restituiti.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Sbronzarsi alla Locanda sotto le mura non è stata una bella idea. Fatto sta che ora la tua camicia preferita è macchiata di vino e questo potrebbe causarti più di qualche problema. Fortunatamente, hai saputo che al porto ci sono diversi atelier di moda: trova un sarto discreto che possa riparare al tuo danno.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Il mondo là fuori è impervio e pericoloso. Ti sei inoltrato nella foresta, ma vuoi il mal tempo, vuoi la vegetazione, il tuo mantello si è sfilacciato ai bordi e ora appare bello logoro. Fortunatamente, hai saputo che al porto ci sono diversi atelier di moda: trova un sarto che possa riparare al danno.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Certo che queste nuove armi da fuoco sono pericolose. Una ti è letteralmente scoppiata in faccia, fortuna che le polveri hanno fatto cilecca perché poteva finire davvero male. Invece, solo qualche bruciatura, ma il corsetto buono è rovinato.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e chiedigli di riparare al danno. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Chi te l'ha fatto fare di andare a trovare quel pazzo di un alchimista, è qualcosa che non riesci a capire neanche tu. D'accordo, lui è un genio. E sì, d'accordo, a te serviva un preparato speciale per lucidare il tuo nuovo archibugio, ma da nessuna parte era scritto che dovessi rischiarci la pelle: un piccolo incendio nel suo laboratorio e i tuoi vestiti sono adesso un disastro per la fuliggine e la cenere.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e chiedigli di riparare al danno. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Primo giorno come guardia cittadina in prova. Forse pensano che tu non sia un granché, perché ti hanno assegnato un caso che non sembra portare da nessuna parte. Ma sulla scena dell'ultimo omicidio, giù agli Abissi, c'era un fazzoletto con due lettere ricamate: M. C.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: indaga per scoprire se quel ricamo è stato fatto da un sarto in particolare e in che circostanze. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: trova un sarto
Quantità disponibile: 99
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Buona questa bevanda esotica dal nome di qahvé, servita calda, con quel suo aroma intenso che ricorda le assolote Isole del Sud. Se non fosse che te la sei rovesciata addosso e per quanto hai potuto sfregare la stoffa, questa macchina marroncina non viene via.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova un sarto che faccia al caso tuo e possa rimediare al danno. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Un Cagnolino Dispettoso
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Chi l'avrebbe mai detto che avresti fatto un incontro così stravagante al Varco Django! Un cagnolino piuttosto dispettoso e persino senza collare. Apparterrà ad un cittadino? O ai proprietari della Locanda sotto le mura? Conviene trovare subito il padrone, prima che faccia una brutta fine. Poi, se vorrai, potrai chiedere la ricompensa per il nobile gesto che hai compiuto.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata per la riconsegna del cagnolino, che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: un nuovo vestito
Quantità disponibile: 98
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La moda cambia e a Leggendra lo fa in fretta. Inutile dirlo, ma usberghi e armature non servono più a niente, anzi, tutto quello sferragliare fa venire mal di testa. Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e commissionagli un vestito adeguato.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: un nuovo vestito
Quantità disponibile: 99
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Com'è adorabile tua cugina, con i fiori tra i capelli, e sì che te la ricordi bambina, intenta a fare qualche dispetto. E invece il suo matrimonio è alle porte! Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e commissionagli un vestito adeguato all'importante occasione, in modo da non sfigurare tra gli altri invitati.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: un nuovo vestito
Quantità disponibile: 99
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Leone Langres non è una persona che si muove senza un motivo. E ora hai un invito con il suo sigillo sulla tua scrivania: la direttrice dell'ospitaletto e del convitto dei fanciulli vuole parlarti di quella mansione che vuoi ricoprire da così tanto tempo. E' la tua occasione, ma non puoi fare brutta figura.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e commissionagli un vestito adeguato all'importante occasione. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: un nuovo vestito
Quantità disponibile: 99
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Un invito ufficiale a Torre Nera non era esattamente nei piani, non nell'immediato. Forse il Triumviro Dashe vuole parlarti di quella mansione che vuoi ricoprire da così tanto tempo. E' la tua occasione, ma non puoi fare brutta figura.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e commissionagli un vestito adeguato all'importante occasione. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: un nuovo vestito
Quantità disponibile: 99
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Un invito ufficiale a Palazzo Governativo non era esattamente nei piani, non nell'immediato. Forse il Triumviro Kether vuole parlarti di quella mansione che vuoi ricoprire da così tanto tempo. E' la tua occasione, ma non puoi fare brutta figura.
Si dice in giro che al porto vi siano diversi atelier di moda: trova il sarto che fa per te e commissionagli un vestito adeguato all'importante occasione. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Vai a Caccia
Quantità disponibile: 99
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Un tuo amico alchimista ti ha commissionato una dose di veleno animale per i suoi distillati, perchè non ha trempo per reperirlo da sè. Ma tu non sai come procurartelo: trova un cacciatore e andate insieme a caccia per procurarvi quanto necessario.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di caccia, che coinvolga almeno 2 giocatori, uno dei quali che faccia il cacciatore come mestiere. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Vai a Caccia
Quantità disponibile: 99
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Devi riparare un indumento ma il lavoro completo ti costa troppo, ottieni uno sconto se procuri la materia prima: trova un cacciatore e andate a caccia insieme.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di caccia, che coinvolga almeno 2 giocatori, uno dei quali che faccia il cacciatore come mestiere. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Vendi al Miglior Offerente
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Stamattina, mentre passeggiavi dalle parti di Varco Django, hai trovato un bellissimo esemplare di Mulassier, senza padrone e anche abbastanza confuso. Gli hai dato una mela, e quello ha iniziato a seguirti. Si sa, l'occasione fa l'uomo ladro. Porta il cavallo al mercato e improvvisati banditore, cercando di far partire un'asta clandestina per piazzarlo al miglior offerente. Ma attento, gira voce che i Cavalieri di Tenebra abbiano perso uno dei loro cavalli proprio stamattina. Non farti beccare o saranno guai.
In alternativa, puoi sempre fare il bravo cittadino e riconsegnare il Mulassier ai legittimi propritari. La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di tentativo di vendita del cavallo o sua riconsegna che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Vendi al Miglior Offerente
Quantità disponibile: 99
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Un ragazzetto con l'aria di uno che deve disfarsi in fretta di qualcosa ti molla un fagotto tra le braccia e scappa via di gran lena. Nel fagotto trovi un quandro con il ritratto di una nobildonna. Forse è di valore. Forse, se sei furbo, alla Bettola del Guercio riuscirai a tirarci su qualche moneta d'oro. Vai e prova a venderlo, ma sta attento, se il ragazzetto è fuggito di tutta corsa, forse il legittimo proprietario sta cercando il dipinto.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di tentativo di vendita del quadro che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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Missione: Vita da Artista?
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Chi l'avrebbe mai detto che avresti fatto un incontro così stravagante al Varco Django! Un artista di strada, che però è dovuto fuggire in preda ad un improvviso mal di stomaco. Ti ha chiesto di prendere il suo posto per un'oretta: allieta i passanti e metà del suo ricavato a fine sarata sarà tuo.
La missione è da intendersi conclusa al termine di una giocata di intrattenimento, che coinvolga almeno 2 giocatori. Completare questa missione da diritto ad una ricompensa di: 50 MO Al termine, contatta un gestore per reclamare la ricompensa.
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