Leggendra - razze disponibili
Abbraccio
Quantità disponibile: 999
Abbraccio: chi possiede questa peculiarità può creare un vampiro. L'atto consiste nel dissanguare fin quasi alla morte un individuo umano, elfo, mezzelfo, drow o halfling, per poi donare sufficiente sangue vampirico per dare il via al processo di mutazione;
In fase di lancio della skill, la durata indica quanti turni sono necessari per ottenere gli effetti desiderati.

Conferisce:
+0 punti sopravvivenza
Charme Vampiresco
Quantità disponibile: 999
Charme Vampiresco: chi possiede questa peculiarità può sfruttare il suo carisma per affascinare una creatura senziente. Il bersaglio affascinato (che se lo vorrà, potrà comunque fare un'azione con esito per resistere allo charme) considera il vampiro un amico fidato da proteggere e a cui dare ascolto, ma non è sotto il controllo mentale del vampiro: non farà mai nulla di autolesionistico o espressamente contrario ai suoi valori e affetti. Lo charme vampiresco non ha effetto su: angeli, demoni, dhampir, draghi e altri vampiri. Altre razze devono fare un'azione con esito per provare a resistere allo charme;
In fase di lancio della skill, la durata indica per quanti turni la creatura bersaglio sarà oggetto di questa skill.

Conferisce:
+0 punti sopravvivenza
Creare ghoul
Quantità disponibile: 999
Creare ghoul: chi possiede questa peculiarità può donare qualche goccia del suo sangue per asservire un individuo umano, elfo, mezzelfo, drow o halfling. Il processo è completo con l'assunzione del sangue del vampiro in tre momenti differenti. La creatura asservita diventa un ghoul (vedi descrizione razza);
In fase di lancio della skill, la durata indica i turni necessari al completamento del processo. In fase di lancio della skill, la durata indica quanti turni sono necessari per ottenere gli effetti desiderati.

Conferisce:
+0 punti sopravvivenza